Cortometraggio in tv

“Sognando Super Mario”: un’opera contro violenza donne e bullismo da non perdere su TeleMajg

"Sognando Super Mario": un'opera contro violenza donne e bullismo da non perdere su TeleMajg
"Sognando Super Mario" è un cortometraggio contro la violenza sulle donne e il bullismo, trasmesso su TeleMajg canale 79 il 16 marzo alle 16:30 e 23:30, il 17 marzo alle 19:00 e il 18 marzo alle 9:45, con Nicola Gravina e Vincel Spina, scritto da Giorgio Franco.
scrivi un commento 193
"Sognando Super Mario": un'opera contro violenza donne e bullismo da non perdere su TeleMajg

Il cortometraggio “Sognando Super Mario” torna sullo schermo di TeleMajg, canale 79, con l’intento di sensibilizzare il pubblico su temi cruciali come la violenza sulle donne e il bullismo. L’opera, interpretata da Nicola Gravina e Vincel Spina, e scritta da Giorgio Franco, sarà trasmessa in tre diverse occasioni: Oggi, sabato 16 marzo, alle ore 16:30 e alle ore 23:30, domenica 17 marzo alle ore 19:00 e lunedì 18 marzo alle ore 9:45.

Il cortometraggio pone al centro della narrazione la figura iconica di Super Mario, ma lo fa in un contesto profondamente diverso. Non si tratta semplicemente di un’avventura nel Regno dei Funghi, bensì di un viaggio metaforico attraverso le difficoltà e i pericoli che le donne affrontano quotidianamente a causa della violenza e del bullismo.

Attraverso una combinazione di immagini potenti e dialoghi incisivi, “Sognando Super Mario” getta luce sulle sfide che molte donne devono affrontare, trasformando il celebre idraulico italiano in un simbolo di resistenza e speranza. Il cortometraggio invita il pubblico a riflettere sulle conseguenze devastanti della violenza di genere e del bullismo, mentre promuove un messaggio di solidarietà e sostegno verso coloro che ne sono vittime.

Con una performance convincente da parte del cast e una regia che cattura l’essenza del problema, “Sognando Super Mario” si prefigura come un’opera capace di lasciare un’impronta duratura nella mente degli spettatori e di avviare importanti conversazioni sulla necessità di combattere tali fenomeni nella nostra società.

Non perdete l’occasione di assistere a questo cortometraggio, che unisce intrattenimento e impegno sociale in un’unica esperienza coinvolgente. Segnatevi le date e gli orari e unitevi a questa importante iniziativa contro la violenza sulle donne e il bullismo.

sabato 16 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti