volley femminile

Amicizia Under 13 Femminile: Un Inizio Promettente

Amicizia Volley under 13
L’Amicizia Under 13 Femminile ha iniziato il campionato con una vittoria per 3 a 0 a Sannicandro. Ora, la squadra si prepara per la prossima sfida contro Adelfia ad Acquaviva.
scrivi un commento 85

L’avventura delle ragazze dell’Amicizia Macelleria Tonia di Nunzio Romano Under 13 Femminile è iniziata nel migliore dei modi. Guidate dall’esperto Mister Milella, le ragazze hanno disputato una buona gara in trasferta a Sannicandro contro una squadra alla loro prima apparizione nel Campionato Territoriale.

Nonostante l’entusiasmo della squadra avversaria, la loro inesperienza ha prevalso, permettendo alle ragazze dell’Amicizia di mettere in mostra le loro abilità. La partita è stata un’ottima occasione per provare alcune soluzioni tattiche e per far ruotare tutto il roster a disposizione, dando a tutte le giocatrici l’opportunità di mettersi in mostra.

La vittoria per 3 a 0 ha dato un ottimo inizio alla stagione per la squadra, che ora guarda con fiducia alla prossima gara ad Acquaviva contro l’ostica squadra di Adelfia. Con il morale alto e una squadra ben preparata, l’Amicizia Under 13 Femminile è pronta per affrontare le prossime sfide del campionato.

venerdì 8 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti