Stadio Giammaria

L’Atletico Acquaviva Domina la Classifica dopo un’altra Grande Vittoria

L'Atletico Acquaviva Domina la Classifica dopo un'altra Grande Vittoria
L'Atletico Acquaviva conquista una significativa vittoria in casa al Giammaria di Acquaviva, battendo la Virtus Palese con un punteggio di 3-1. Grazie a questo successo, l'Acquaviva si porta in testa alla classifica del campionato di Promozione girone A, confermando le proprie ambizioni di conquista
scrivi un commento 305

L’Atletico Acquaviva ha continuato la sua corsa verso la vetta della classifica del campionato di Promozione girone A, conquistando una prestigiosa vittoria sul campo di casa al Giammaria di Acquaviva. Dopo il trionfo della scorsa settimana contro la capolista, l’Acquaviva ha dimostrato ancora una volta la propria forza e determinazione.

La partita è stata caratterizzata da una serie di gol emozionanti, con l’Acquaviva che è passato in vantaggio già al sedicesimo minuto grazie alla rete di Elia. Nonostante il momentaneo pareggio su rigore del Palese, l’Acquaviva ha ripreso il controllo del match con una brillante azione personale di Cubaj che ha riportato la squadra in vantaggio prima dell’intervallo.

Nella seconda metà del gioco, l’Atletico Acquaviva ha continuato a spingere e a mettere pressione agli avversari, siglando il terzo gol con una rete di Cannone al cinquantanovesimo minuto. Nonostante un tentativo di reazione della Virtus Palese, la formazione di casa ha mantenuto il vantaggio fino al fischio finale, chiudendo la partita con una vittoria per 3-1.

Con questo risultato, l’Atletico Acquaviva si trova ora in testa alla classifica, a pari punti con il Capurso ma in vantaggio grazie agli scontri diretti vinti. La squadra e i tifosi sono in festa per questa importante vittoria che conferma le ambizioni di conquistare il titolo di campione di Promozione.

lunedì 4 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti