Campionato di terza categoria

Football Acquaviva – Warriors Calcio Bari 3-3

Football Acquaviva - Warriors Calcio Bari 3-3
Leggi il resoconto dell'entusiasmante partita tra Football Acquaviva e Warriors Calcio Bari, terminata con un emozionante pareggio 3-3. Scopri i momenti salienti della sfida, inclusi i gol di Vasco e Cicero, il controverso rigore e il gol in sospetto fuorigioco, fino all'autogol nel recupero
1 commento 70

La partita tra Football Acquaviva e Warriors Calcio Bari è terminata in un emozionante pareggio 3-3, con entrambe le squadre che hanno lottato fino all’ultimo minuto.

La partita è stata caratterizzata da una serie di gol emozionanti. Vasco e Cicero hanno segnato per il Football Acquaviva, ribaltando l’iniziale svantaggio della loro squadra. Tuttavia, i Warriors Calcio Bari hanno reagito prontamente con un presunto rigore discutibile e un presunto gol in fuorigioco che li avrebbe rimessi in vantaggio.

Ma la partita non era ancora finita. Nel pieno recupero, un autogol ha sancito il risultato finale sul 3-3, assicurando che entrambe le squadre lasciassero il campo con un punto prezioso.

È stata una partita intensa e piena di colpi di scena, che ha tenuto gli spettatori con il fiato sospeso fino all’ultimo secondo.

lunedì 4 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Simone
Simone
1 mese fa

Va bene tutto, però dire un presunto rigore, è un presunto gol in fuorigioco é veramente assurdo. Penso che in primis bisogna parlare in terza persona e non da “tifoso”. É stata una bella partita é questo è da apprezzare, perché in terza categoria non è da tutte le domeniche assistere ad una partita del genere. Sempre forza Warriors 😝😝 ❤️🤍