Club "Itinerari"

Presentazione del Nuovo Libro “Pagine nel Tempo” di Giuseppe Milella

Presentazione del Nuovo Libro "Pagine nel Tempo" di Giuseppe Milella
L'evento presenta la presentazione del libro "Pagine nel Tempo" di Giuseppe Milella, offrendo un'opportunità unica di esplorare tematiche profonde e emozioni intense. Si terrà oggi alle 18:00 presso il Club "Itinerari" ad Acquaviva delle Fonti.
scrivi un commento 7277

Vi segnaliamo la presentazione del nuovo libro “Pagine nel Tempo” di Giuseppe Milella, edito da Incontro Edizioni, che avrà luogo presso la Sede del Club “Itinerari” ad Acquaviva delle Fonti.

L’evento si preannuncia come un’opportunità unica di esplorare le profonde tematiche trattate dall’autore, immergendosi nelle pagine di un’opera che promette di essere un viaggio nell’animo e nel tempo.

Durante la serata, Giuseppe Milella guiderà i presenti attraverso le pagine del suo libro, offrendo spunti di riflessione e emozioni intense legate alla vita e al suo significato più profondo.

L’autore desidera ringraziare le socie del Club per la loro calorosa accoglienza e ospitalità, così come la Presidente Anna Maria Quatraro per l’invito esteso. Un particolare riconoscimento verrà rivolto al Professor Nicola Cutino, curatore della prefazione del libro, per la sua preziosa collaborazione.

L’appuntamento è per questa sera alle ore 18:00 presso il Club Itinerari ad Acquaviva, situato in via Giovanni Giorgio 54. Sarà un’occasione imperdibile per immergersi nell’opera di Giuseppe Milella e per condividere emozioni e riflessioni insieme all’autore.

 

UN PUNTINO NEL CIELO

Cogliere la vera essenza andando oltre i sensi e la trasparenza, poter accarezzare l’infinito e guardare al di là dell’apparenza, alzare lo sguardo al cielo e mirare un punto indefinito come una meridiana una stella lucente; soffermarsi un attimo e …respirare per tornare a vivere.

(Giuseppe Milella)

 

sabato 2 Marzo 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti