Un evento da non perdere!

Gabriella Genisi porta il suo mondo letterario ad Acquaviva: Presentazione di “Silvia Spider”

Gabriella Genisi porta il suo mondo letterario ad Acquaviva: Presentazione di "Silvia Spider"
Gabriella Genisi, celebre scrittrice delle avventure del commissario Lolita Lobosco, presenta il suo nuovo libro "Silvia Spider" ad Acquaviva il 28 febbraio nella sala Colafemmina di Palazzo De Mari. L'evento, organizzato dall'Associazione Culturale Il Circolo del Grillo Parlante e dall'UTE
scrivi un commento 185

Nella suggestiva cornice della sala Colafemmina di Palazzo De Mari, si è tenuta ieri, mercoledì 28 febbraio, alle ore 18, una serata dedicata alla presentazione del libro “Silvia Spider”, evento organizzato dall’Associazione Culturale Il Circolo del Grillo Parlante e dall’Università della Terza Età, con il patrocinio del Comune di Acquaviva.

La protagonista della serata è stata la rinomata scrittrice Gabriella Genisi, autrice delle avvincenti storie del commissario Lolita Lobosco, che hanno conquistato il pubblico televisivo con la trasposizione in fiction Rai.

L’atmosfera si è arricchita del fascino dei suoi racconti mentre l’autrice ha condotto il pubblico nel mondo intricato e avvincente di “Silvia Spider”, il suo ultimo lavoro letterario. Un romanzo che promette emozioni forti e colpi di scena, in cui Genisi dimostra ancora una volta la sua abilità nel tessere trame coinvolgenti e personaggi indimenticabili.

Ad affiancare l’autrice durante la presentazione, due esperte del mondo letterario e culturale locale: Lucrezia Maselli e Mariella Nardulli. Il dialogo tra le protagoniste ha arricchito ulteriormente la serata, permettendo al pubblico di approfondire alcuni aspetti della narrazione e di conoscere meglio l’artista dietro alle pagine.

L’evento ha rappresentato un momento di incontro e confronto per gli appassionati di letteratura, ma anche un’opportunità per coloro che desiderano avvicinarsi al mondo della scrittura e della creatività.

La presenza di Gabriella Genisi ad Acquaviva è stata un’occasione preziosa per celebrare il talento e l’arte della narrazione, regalando al pubblico un’esperienza indimenticabile all’insegna della cultura e della bellezza dei libri.

giovedì 29 Febbraio 2024

(modifica il 5 Marzo 2024, 9:53)

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti