Vittoria bronzata entusiasmante

Bronzo per la VolleyUP&Leonessa nel Campionato Under 18 Femminile

Bronzo per la VolleyUP&Leonessa nel Campionato Under 18 Femminile
La VolleyUP&Leonesse vince il bronzo nel Campionato Under 18 Femminile, battendo Tedeschi Gioielli di Cerignola per 3-0.
scrivi un commento 139

Nella giornata di ieri, a Cerignola, si è disputata la finale per il terzo e quarto posto del Campionato Under 18 Femminile, vedendo contrapposte la VolleyUP&Leonesse e Tedeschi Gioielli di Cerignola. Nonostante un periodo di sfortuna, le ragazze della VolleyUP&Leonesse, allenata dai coach Signorile e Ninivaggi, hanno dimostrato grande determinazione, conquistando il bronzo con una vittoria netta per 3-0 sui padroni di casa.

Il primo set è stato estremamente equilibrato e combattuto, ma le nostre ragazze hanno saputo cambiare marcia negli set successivi, lasciando poco spazio alle avversarie. Con parziali di 22/25, 10/25 e 18/25, la VolleyUP&Leonesse ha dimostrato la propria superiorità sul campo, portando a casa una meritata medaglia di bronzo.

Questo risultato non solo premia il talento e l’impegno delle giovani atlete, ma proietta anche la squadra blumagenta verso la fase regionale del Campionato Under 18 Femminile. Un traguardo importante che testimonia il duro lavoro e la determinazione di tutto il gruppo.

mercoledì 28 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti