Campionato Under 14 femminile di Volley

Volleyup Italians Under 14 trionfa nel derby contro Amicizia Volley

VolleyUp under 14
Ieri si è svolto il derby tra Amicizia Volley e Volleyup Italians Under 14. La Volleyup ha ottenuto una netta vittoria per 3-0, con i punteggi di 25-9, 25-7 e 25-9. La partita si è tenuta presso il Valeriano di Acquaviva.
scrivi un commento 197
VolleyUp under 14
VolleyUp under 14

Nel vibrante contesto del Valeriano di Acquaviva, si è tenuto ieri sera un incontro epico tra due squadre locali di volley giovanile: Amicizia Volley e VolleyUp Italians Under 14. L’attesa era alta e le emozioni non sono mancate, ma alla fine è stata la VolleyUp a conquistare una netta vittoria per 3-0, confermando la propria supremazia sul campo.

Fin dalle prime battute, la VolleyUp ha mostrato una determinazione e una coesione impressionanti, prendendo il controllo del match e imponendo il proprio ritmo. Con scambi veloci e precisi, hanno messo in difficoltà la difesa avversaria, guadagnandosi punti preziosi fin dall’inizio.

I punteggi dei tre set parlano da soli: 25-9, 25-7 e 25-9, a favore della VolleyUp. Ogni set è stato caratterizzato da un dominio quasi totale da parte della squadra ospite, che ha saputo sfruttare al meglio le proprie abilità tecniche e tattiche.

Dall’altra parte del campo, Amicizia Volley ha lottato con determinazione, cercando di contrastare l’attacco avversario e di rimanere in partita. Nonostante gli sforzi e alcuni momenti di brillantezza, non è stato sufficiente per invertire la tendenza della partita.

Con questa vittoria, la VolleyUp Italians Under 14 conferma il proprio talento e la propria forza nel panorama locale del volley giovanile. Il lavoro di squadra, la disciplina e la dedizione hanno portato le ragazze della VolleyUp a ottenere un risultato convincente, che sicuramente darà loro fiducia e motivazione per le sfide future.

Un plauso va anche ad Amicizia Volley per la loro determinazione e lo spirito sportivo dimostrato in campo. Nonostante la sconfitta, hanno dato il massimo e hanno reso l’incontro avvincente e competitivo fino all’ultimo punto.

Il derby tra Amicizia Volley e Volleyup Italians Under 14 rimarrà sicuramente nella memoria di giocatori e tifosi, come un’emozionante testimonianza della passione e della competitività che animano il mondo dello sport giovanile.

lunedì 26 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti