Serie C Femminile Volley

Aurora Volley vs VolleyUp&Eulogic: Capolista Implacabile, 3-0 Senza Sconti

Aurora Volley vs VolleyUp&Eulogic
L'Aurora Volley domina il match contro il VolleyUp&Eulogic con un netto 3-0, interrompendo la loro serie di vittorie consecutive. Il VolleyUp&Eulogic dovrà ripensare le proprie strategie dopo una partita sotto tono e concentrarsi sul prossimo incontro contro il Turi per concludere la regular season
scrivi un commento 72
Aurora Volley vs VolleyUp&Eulogic
Aurora Volley vs VolleyUp&Eulogic

Nella 16ª giornata del Campionato Nazionale di 1º Livello – Serie C Femminile, l’Aurora Volley ha inflitto una pesante sconfitta al VolleyUp&Eulogic con un chiaro 3-0. I parziali del match parlano di una netta supremazia della squadra di casa, con punteggi di 25/8, 25/15 e 25/20.

Le libellule blu e magenta, reduce da una serie di vittorie consecutive, hanno visto interrompersi la loro striscia positiva contro la capolista del girone B. In una partita giocata in trasferta, lontano dal calore del proprio pubblico del Valeriano, le ragazze hanno dimostrato di essere sotto tono, tornando a casa a mani vuote da Brindisi.

Il capitano Porreca e le sue compagne hanno dovuto fare i conti con la forza e l’efficacia dell’Aurora Volley, una squadra che si è dimostrata inarrestabile sul proprio campo. Il 3-0 a favore delle padrone di casa ha confermato la loro leadership nel girone e ha messo in evidenza la necessità di un ripensamento tattico per il VolleyUp&Eulogic.

Ora, l’attenzione si sposta sul prossimo impegno, l’ultimo della regular season, che vedrà il VolleyUp&Eulogic tornare sul proprio campo al “T. Valeriano”. Domenica prossima, le ragazze ospiteranno la compagine del Turi, attualmente considerata la terza forza del girone B. Sarà un’occasione per riscattare la sconfitta subita e concludere la stagione regolare con una nota positiva, preparandosi così al meglio per gli eventuali playoff che seguiranno.

martedì 20 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti