Volley femminile

Il Trofeo Coriandoli di Volley: Un Trionfo di Sport e Amicizia

Il Trofeo Coriandoli di Volley: Un Trionfo di Sport e Amicizia
Il Trofeo Coriandoli di Volley ha visto la partecipazione di sei squadre baresi, con la squadra di Molfetta che ha vinto il torneo. Nonostante il quarto posto, l’Amicizia Volley ha celebrato lo spirito sportivo, il divertimento e l’amicizia.
scrivi un commento 68
Il Trofeo Coriandoli di Volley: Un Trionfo di Sport e Amicizia
Il Trofeo Coriandoli di Volley: Un Trionfo di Sport e Amicizia

Si è conclusa la due giorni di volley a Capurso, un evento che ha visto la partecipazione della squadra under 13 femminile dell’Amicizia Volley. Questo evento sportivo, il 1° Trofeo Coriandoli di Volley Memorial Lino Boezio, è stato organizzato dalla Polisportiva Orsa Capurso.

Sei squadre baresi hanno partecipato a questo torneo, tra cui i padroni di casa e l’Amicizia Volley. Le squadre di Turi, Altamura, Noicattaro e Molfetta si sono sfidate in una serie di partite emozionanti. La squadra di Molfetta ha avuto l’onore di vincere questa bellissima manifestazione, sconfiggendo i noiani in una finale appassionante.

Nonostante la nostra rappresentativa si sia piazzata al quarto posto, il vero vincitore è stato lo spirito sportivo, il divertimento e l’amicizia che hanno permeato l’evento. Questi valori, infatti, sono al centro dell’ethos dell’Amicizia Volley.

L’Amicizia Volley desidera ringraziare la Polisportiva Orsa Capurso per l’invito, accettato con grande onore e piacere. Questo evento ha permesso alle nostre ragazze di vivere momenti indimenticabili, sia dentro che fuori dal campo. Un plauso va a loro, che hanno ben figurato, dando vita a partite entusiasmanti, combattute fino all’ultimo punto.

Questo torneo ha dimostrato che, al di là dei risultati sul campo, ciò che conta davvero è l’amicizia, il rispetto reciproco e l’amore per lo sport. Questi sono i valori che rendono il volley, e lo sport in generale, una parte così importante della nostra società. E sono questi i valori che continueremo a promuovere in futuro.

mercoledì 14 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti