Promozione - Girone A

Successo per l’Atletico Acquaviva: vittoria 1-0 contro G.S. Troia e secondo posto in classifica

Successo per l'Atletico Acquaviva: vittoria 1-0 contro G.S. Troia e secondo posto in classifica
L'Atletico Acquaviva trionfa contro il G.S. Troia con un gol di Chiumarulo, consolidando il suo secondo posto e avvicinandosi alla vetta del Campionato di Promozione. Il successo porta fiducia e entusiasmo alla squadra rossoblù.
scrivi un commento 92

L’Atletico Acquaviva ha ottenuto una vittoria fondamentale contro il G.S. Troia, prevalendo con un risultato di 1-0. È stato Chiumarulo, al minuto 7, a portare i Rossoblù in vantaggio, dando il via a una partita intensa e combattuta.

La formazione di casa è partita con grande determinazione, mettendo subito pressione sugli avversari e conquistando il vantaggio nel primo tempo. Nonostante gli sforzi del G.S. Troia, il punteggio è rimasto invariato fino al fischio finale del primo tempo.

Nella seconda metà del match, entrambe le squadre hanno lottato duramente per ottenere il controllo del gioco, ma nessuna è riuscita a trovare la via del gol. Il risultato finale di 1-0 a favore dell’Atletico Acquaviva conferma la solidità difensiva e la determinazione della squadra di casa.

Questa vittoria porta l’Atletico Acquaviva al secondo posto in classifica, a soli 5 punti dalla vetta del Campionato di Promozione del girone A. Il momento d’oro della squadra continua, alimentando le speranze di un futuro brillante per i Rossoblù e i loro tifosi appassionati.

Inoltre, l’Atletico Acquaviva si prepara per uno scontro diretto con la prima in classifica tra due giornate, un match che potrebbe essere decisivo per le ambizioni della squadra di conquistare la vetta della classifica. L’attesa è palpabile e l’entusiasmo cresce tra i tifosi mentre si avvicina il momento cruciale della stagione.

martedì 13 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti