ALLIEVI UNDER 17 – GIRONE B 1^g.

Football Acquaviva: Battuta d’arresto per l’U17 nell’incontro contro il FCB Gravina

Amarezza per l'U17 nel debutto della seconda fase provinciale contro il FCB Gravina
L'U17 si scontra con il FCB Gravina nella fase provinciale, subendo una sconfitta di 0-1. Nonostante l'amarezza del risultato, viene elogiato l'impegno della squadra.
scrivi un commento 56

Nella gara d’esordio della seconda fase provinciale, l’U17 ha ospitato i pari età del FCB Gravina, con un ritorno particolare per uno dei suoi ex giocatori, Gianluca Cosmo, ora tra le fila dei gialloblù.

La partita è stata caratterizzata da una tensione palpabile sin dai primi minuti, con entrambe le squadre che hanno lottato per trovare il guizzo vincente. Tuttavia, al trentesimo minuto, il Gravina è riuscito a segnare grazie a un tiro deviato che ha beffato il portiere dell’U17. Nonostante gli sforzi nella ripresa per pareggiare il punteggio, i ragazzi non sono riusciti a trovare la rete, subendo anche l’amarezza di un gol annullato per fuorigioco discutibile.

Il risultato finale di 0-1 rende amaro l’esordio della squadra, ma va sottolineato l’impegno e la grinta dimostrata contro un avversario tecnico e ben organizzato come il Gravina.

mercoledì 7 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti