Campionato di Terza Categoria

Pareggio amaro per la Football a Trani

Football Acquaviva
La Football vive un pareggio agrodolce con il Trani, analizzando la controversa decisione dell'arbitro su un rigore generoso a tempo scaduto.
scrivi un commento 89

Nella recente sfida della Football, i biancoblu hanno ottenuto un risultato agrodolce, con un pareggio ottenuto dal Trani grazie a un calcio di rigore al limite dei tempi regolamentari.

La Football ha preso il comando del gioco nei primi minuti, con Debelli (A) che ha superato il suo avversario in velocità, consegnando un cross perfetto per Colaninno. Quest’ultimo, pronto sul tap-in di testa, ha siglato il vantaggio che ha entusiasmato i tifosi.

Tuttavia, il Trani ha mostrato una reazione vigorosa, e poco dopo Balducci ha colpito la traversa, mettendo a dura prova Mangiallardo (A). Nonostante la pressione avversaria, la Football è riuscita a controllare la situazione senza subire ulteriori danni fino all’intervallo.

Il secondo tempo si è aperto con un’opportunità promettente per Labarile (A), il quale, una volta superato l’estremo difensore avversario, ha scelto un dribbling in più anziché il tiro, risultando intercettato.

Il brivido è arrivato solo al novantesimo minuto, quando l’arbitro ha assegnato un calcio di rigore piuttosto generoso al Trani. Allegretti (T), nel momento cruciale, ha trasformato il penalty, portando il punteggio sul definitivo 1-1.

Una delusione per i tifosi della Football, che dovranno fare i conti con un pareggio ottenuto al fotofinish. Ora lo sguardo è rivolto alla prossima sfida, in programma nel posticipo di domenica 11 Febbraio alle ore 18.30 al “Giammaria” di Acquaviva contro la New Carpediem di Barletta. I biancoblu cercano di riscattarsi e tornare alla vittoria per mantenere vive le speranze in questa stagione competitiva.

TRANI – FOTBALL ACQUAVIVA 1-1
Arbitro: Giuseppe Lamanuzzi (sez. Molfetta)
ASD TRANI
Frisario, Piccolo, Forte (46’ Pistillo), Laurora, De Giacomo, Rocchitelli, Bifera, Bruno (76’ Grimaldi), Balducci (76’ Verde), Allegretti, Di Gioia (55’ Fucci). A disp.: Lorusso, Germinario, Zullo. Allenatore: Andrea Formicola.
FOOTBALL ACQUAVIVA
Mangiallardo, Racano, Colangiulo, Trotti, Marinelli (46’ Tafuni), Napoletano, Vasco, Labarile, Cicero (79’ Bruno), Debellis (81’ Navarra), Colaninno (66’ Ventura). A disp.: Carnevale, Narciso, Longobardi. Allenatore: Filippo Tafuni.
Marcatori: 7’ Colaninno (A) – 90’ Allegretti (T).
Ammoniti: De Giacomo, Fucci (T) – Marinelli, Debellis (A) .
Espulsi: –
Spettatori: 50 circa (di cui 20 ospiti).

lunedì 5 Febbraio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti