Questa sera

Auto bloccata in un passaggio a livello. Tragedia sfiorata ad Acquaviva

Auto bloccata in un passaggio a livello. Tragedia sfiorata ad Acquaviva
Questa sera un mezzo è rimasto bloccato tra le sbarre di un passaggio a livello. La pronta reazione del macchinista del treno ha evitato l'impatto.
scrivi un commento 4477

Nella serata odierna, lungo il prolungamento di via Roma, Acquaviva delle Fonti è stata testimone di momenti di tensione quando un veicolo si è rimasto bloccato tra le sbarre di un passaggio a livello. L’azione tempestiva del macchinista del treno ha scongiurato un imminente disastro, frenando in tempo.

Grazie alla prontezza del conducente, che ha prontamente rilevato la situazione critica e agito di conseguenza, si è evitata una potenziale tragedia ferroviaria. Sul luogo dell’incidente sono intervenute le forze dell’ordine, tra cui la Polizia Locale e i Carabinieri, per gestire la situazione.

Il passaggio a livello coinvolto è attualmente sotto indagine per determinare le cause dell’arresto improvviso del veicolo. Si esprime un sentimento di gratitudine e sollievo per la risoluzione tempestiva dell’incidente, che ha prevenuto conseguenze ben più gravi.

lunedì 29 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti