Trionfo Rossoblù

Trionfo dell’Atletico Acquaviva: Schiacciante Vittoria 7-0 contro la Città di Trani

Netto Dominio: Atletico Acquaviva Regala uno Show da 7 Gol contro la Città di Trani!
Nel match in trasferta, l'Atletico Acquaviva trionfa con un netto 7-0, dominando la partita contro la squadra tranese. Antony Guglielmi è il protagonista indiscusso, realizzando 4 reti e contribuendo al successo rossoblù.
1 commento 158

Nella sfida di oggi contro la Città di Trani, l’Atletico Acquaviva ha conquistato una vittoria straordinaria con un netto 7-0. La partita, giocata in trasferta, ha visto la squadra rossoblù dominare in ogni fase, dimostrando una prestazione eccezionale sul campo.

Antony Guglielmi è stato il protagonista indiscusso della partita, siglando 4 reti e contribuendo in modo significativo al successo della squadra. Il match si è aperto con il suo gol al 4° minuto, seguito da altri due gol nei minuti 7 e 56. La sua presenza in campo è stata determinante, evidenziando la sua abilità nel finalizzare le azioni.

Il primo tempo si è chiuso con il vantaggio rossoblù di 2-0, ma nel secondo tempo la squadra ha accelerato ulteriormente. Guglielmi ha segnato nuovamente al 62° minuto, completando la sua tripletta, seguito da Chiumarulo al 65° minuto con il quarto gol. L’Atletico Acquaviva ha continuato a dominare la partita, portando a casa una vittoria convincente.

Non solo Guglielmi ha brillato, ma anche altri giocatori come Abrescia e Capozzo hanno contribuito con i loro gol, portando il punteggio finale a un impressionante 7-0. La squadra ha dimostrato coesione, determinazione e un gioco di squadra impeccabile.

Questa vittoria non solo rafforza la posizione dell’Atletico Acquaviva nella competizione, ma testimonia anche la forza e la competitività della squadra. L’allenatore e i tifosi possono guardare con ottimismo al futuro, sperando in ulteriori successi sulla strada della stagione.

In conclusione, l’Atletico Acquaviva ha conseguito una vittoria memorabile contro la Città di Trani, con Antony Guglielmi come indiscusso protagonista della partita. La squadra ha dimostrato una performance straordinaria, consolidando la propria posizione di rilievo nel campionato.

domenica 28 Gennaio 2024

Notifiche
Notifica di
guest
1 Commento
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Lorenzo
Lorenzo
3 mesi fa

Piccolo errore Guglielmi a segnato 4 goal
La sequenza Guglielmi nel primo tempo 1 a 0
Secondo tempo Guglielmi, Guglielmi Chiumarulo, Guglielmi, Abrescia, Capozzo