Ore 20,30 in via Roma

Aspettando il 2024, concerto degli Adika Pongo ad Acquaviva delle Fonti

Adika Pongo
Stasera, alle 20.30 in via Roma, si terrà il concerto della band romana guidata dalla cantante Francesca Silvy, gli Adika Pongo. L'evento è stato promosso dall'amministrazione comunale per accompagnare residenti e visitatori verso il nuovo anno ma anche per sostenere le attività locali.
scrivi un commento 2389

Un appuntamento per allietare residenti e visitatori ma anche per sostenere, una volta di più, le attività locali con un evento dal vivo di importante rilevanza. E’ il senso del concerto degli Adika Pongo, promosso dall’amministrazione comunale di Acquaviva delle Fonti per oggi, 30 dicembre, alle 20.30 in via Roma.

La band romana chiude il suo trentesimo anno di attività con un concerto gratuito nel cuore del centro di Acquaviva. Una serata di musica, con le sonorità che negli anni hanno reso famosa la band guidata dalla cantante Francesca Silvy, per accompagnare tutti verso il nuovo anno.

L’assessore alla Cultura, Mariagrazia Barbieri spiega: “Un’iniziativa che abbiamo voluto proporre alla cittadinanza per promuovere una volta di più la nostra città come viva e attrattiva, al di là della stagione o delle festività. Un evento che rientra in una strategia a più ampio respiro, dunque, e che punta anche a sostenere l’economia locale con appuntamenti che richiamino in città visitatori, favorendo le nostre attività commerciali. Una proposta culturale generale – conclude l’assessore – che, insieme a un lavoro di concerto con le tante associazioni locali, ha voluto raggiungere diverse tipologie di pubblico per queste festività, senza distinzione di genere, età o gusti personali”.

sabato 30 Dicembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti