Esplorazione Femminile

Rossana Farinati Conduce un Viaggio Teatrale nel Mondo dei Sogni Femminili

Nel Mondo dei Sogni Femminili
Palazzo De Mari si trasforma in uno spazio dedicato al femminile con un laboratorio teatrale unico. Rossana Farinati conduce un percorso alla ricerca delle radici mitiche per ispirare nuove prospettive di vita.
scrivi un commento 93

Nella suggestiva cornice del Music Hub, oggi, 13 novembre, alle ore 18:30 si terrà una prova aperta di un laboratorio teatrale dedicato alle donne, condotto con maestria da Rossana Farinati. L’obiettivo? Esplorare il femminile attraverso la via intramontabile dei miti, sogni e storie che ne plasmano l’essenza.

Un’Occasione Unica al Music Hub di Palazzo De Mari

Il laboratorio si propone di offrire uno spazio riflessivo, un’opportunità per sondare l’eco che miti e racconti hanno sulle vite quotidiane. In un periodo che si fa carico di un’oscurità palpabile, Farinati invita, con urgenza, il femminile a cercare fondamenti nelle radici mitiche. Questo, tanto per il femminile quanto per il maschile, al fine di far germogliare nuove possibilità nell’essere e nelle relazioni.

Il Teatro come Strumento di Esplorazione

Il teatro, con la sua capacità di abbozzare forme e far risuonare le figure del mito, diventa l’ambito ideale per frammenti e approssimazioni. Farinati propone un percorso che, attraverso il piacere dell’incontro con corpo e voce, permette di decifrare i preziosi insegnamenti che i miti portano con sé.

Incontri e Prove Successive: Un Viaggio nel Femminile

Il laboratorio non si configura come un evento isolato ma come il punto di partenza per prove successive. Farinati invita a esplorare, abbozzare e portare alla luce parole, seguendo il saggio insegnamento del teatro nel suo divenire.

Conclusioni:

Un’esperienza unica per tutte le donne desiderose di esplorare il proprio femminile, attraverso un approccio artistico che unisce teatro, miti, e riflessioni profonde. Music Hub, al 3° piano di Palazzo De Mari, si trasforma in un luogo di scoperta e crescita il 13 novembre, guidato dalla maestria di Rossana Farinati.

lunedì 13 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti