Musica, moda ed emozioni

Esclusiva serata tra moda, gioielli, musica ed enogastronomia al Palazzo De Mari di Acquaviva delle Fonti

Esclusiva serata tra moda, gioielli, musica ed enogastronomia al Palazzo De Mari di Acquaviva delle Fonti
Evento straordinario a cura di Confcommercio e Comune: Pierdavide Carone incanta il pubblico con i successi di Lucio Dalla e brani originali, mentre le modelle sfilano in eleganti abiti autunno/inverno.
scrivi un commento 197

Il Palazzo De Mari di Acquaviva delle Fonti è stato il palcoscenico di un evento eclettico e di grande raffinatezza, organizzato dalla Confcommercio in collaborazione con il Comune. L’appuntamento, svoltosi ieri sera alle ore 20:30 nel Salone delle Feste, ha visto la presenza di Pierdavide Carone, che ha regalato al pubblico una straordinaria performance musicale, eseguendo sia brani originali che celebri successi di Lucio Dalla, con cui ha collaborato.

Ma la serata non si è limitata alla musica, poiché il mondo della moda è stato protagonista grazie alla sfilata che ha presentato la nuova collezione di abiti autunno/inverno. Un connubio perfetto tra eleganza e cultura, in un’atmosfera di grande stile.

Un’esperienza indimenticabile che ha unito l’arte della musica, il fascino della moda, la bellezza dei gioielli e il piacere enogastronomico, offrendo a tutti i presenti un momento di pura bellezza e intrattenimento.

sabato 4 Novembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti