Rifiuti e Ambiente: Il Focus di Oggi ad Acquaviva delle Fonti

Il Sindaco Lenoci e l’Assessore Solazzo guidano il dialogo sulla gestione dei rifiuti e dell’ecologia.
Il Sindaco Lenoci e l’Assessore Solazzo guidano il dialogo sulla gestione dei rifiuti e dell’ecologia.
L’amministrazione comunale di Acquaviva delle Fonti, in stretta collaborazione con SIECO (Sistemi Integrati per l’Ecologia), ha programmato un incontro di notevole rilevanza in merito alla corretta gestione dei rifiuti. L’appuntamento è fissato per oggi, 31 ottobre, con inizio alle ore 16:00 e conclusione alle 19:00, e si svolgerà nella prestigiosa cornice della Sala Colafemmina, ubicata all’interno del Palazzo di Città.
Il dibattito vedrà la partecipazione del Sindaco Avv. Marco Lenoci e dell’Assessore all’Igiene Urbana Avv. Eustachio Claudio Solazzo. Tale iniziativa mira a coinvolgere attivamente i cittadini nel processo decisionale riguardante tematiche legate all’ambiente, all’ecologia, e alla gestione dei rifiuti, con un focus particolare sull’ottimizzazione delle politiche comunali in questo settore.
L’occasione rappresenta un’opportunità unica per i residenti di Acquaviva delle Fonti di interagire con i rappresentanti istituzionali, porre domande, e condividere idee in un contesto improntato alla trasparenza e al coinvolgimento attivo della comunità.





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!