Festa di Gusto e Risate

“Calzone e Comicità: Un’Esplosione di Gusto e Risate alla Sagra di Acquaviva delle Fonti

Uccio De Santis
La 52ª edizione della Sagra del Calzone di Acquaviva delle Fonti promette un mix di tradizione culinaria e divertimento. Il comico Uccio De Santis è pronto a regalare una serata indimenticabile.
scrivi un commento 7423

Acquaviva delle Fonti, 15 ottobre 2023 – Mentre l’aria si riempie di un’atmosfera festosa e l’edizione numero 52 della Sagra del Calzone di Acquaviva delle Fonti si avvicina al suo culmine, oggi, domenica 15 ottobre, l’attesa è palpabile. I colori vivaci dei banchetti, i suoni della musica tradizionale e il profumo irresistibile del calzone di cipolla e ricotta forte pervadono l’aria.

Questa sera il noto comico Uccio De Santis promette di scaldare i cuori del pubblico con una performance comica indimenticabile. Secondo le sue parole, ‘Sarà una serata piena di risate e buon cibo, non vedo l’ora!’

Questa giornata si prospetta come una celebrazione di tradizione culinaria e intrattenimento di qualità. I visitatori avranno l’opportunità di gustare le prelibatezze locali, tra cui il caratteristico calzone di cipolla e ricotta forte, una ricetta che risale a generazioni.

Mentre Uccio De Santis si prepara a regalare risate e divertimento, i visitatori possono aspettarsi un’esperienza culinaria senza pari. Come dice un partecipante abituale della festa, ‘Non c’è niente di meglio del sapore autentico del calzone di cipolla e ricotta forte. È un gusto che ti rimane nel cuore.’

La Sagra del Calzone di Acquaviva delle Fonti offre un’esperienza unica che combina tradizione culinaria e intrattenimento di qualità. La possibilità di scoprire la magia di questa festa e di assaporare il caratteristico calzone di cipolla e ricotta forte è un’esperienza che molti hanno trovato indimenticabile. La partecipazione a questa festa straordinaria è un’opportunità che, secondo molti, vale la pena cogliere.

domenica 15 Ottobre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti