Ciak si gira

L’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti sarà il set di ripresa per la fiction “Lolita Lobosco

Le indagini di Lolita Lobosco
Domani, l'Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti sarà la location delle riprese per la fiction "Lolita Lobosco", con Luisa Ranieri nei panni della protagonista. La trama si concentra su un enigmatico omicidio ospedaliero, dando vita a un'avvincente sfida investigativa.
scrivi un commento 2867

Domani, 28 settembre 2023, l’Ospedale Miulli di Acquaviva delle Fonti, uno degli istituti sanitari più all’avanguardia del Sud Italia, si trasformerà in un set cinematografico per le riprese della fiction “Lolita Lobosco”. La troupe lavorerà dalle 7:00 alle 19:00, e si prevede che queste attività possano comportare alcune interruzioni alla circolazione stradale nei pressi dell’ospedale.

La fiction “Lolita Lobosco” segue le indagini della protagonista, interpretata da Luisa Ranieri, una donna poliziotta, in un contesto ospedaliero. La trama si focalizza su un misterioso omicidio avvenuto proprio in ospedale, e Lolita Lobosco dovrà mettere in gioco le sue abilità investigative per svelare l’identità dell’assassino.

Tra gli attori che parteciperanno alle riprese presso l’Ospedale Miulli, oltre a Luisa Ranieri, figurano Giuseppe Zeno (Antonio Forte), Giovanni Ludeno (vicequestore Domenico Scipioni), Massimo Poggio (commissario Giovanni Manganelli), Leonardo Pazzagli (dottor Antonio De Gennaro) e Francesca Chillemi (dottoressa Chiara De Simone).

L’ambientazione ospedaliera riveste un ruolo cruciale nella trama della serie, poiché permette di esplorare in profondità le sfide e i misteri che si celano nell’ambiente medico. L’Ospedale Miulli è stato scelto come location grazie alla sua modernità e alle sue dotazioni tecnologiche, che conferiscono alla fiction un realismo avvincente.

Sarà interessante seguire lo sviluppo delle riprese e scoprire come l’ospedale diventerà un palcoscenico per la risoluzione di questo intrigante caso di omicidio.

mercoledì 27 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti