Ingresso gratuito per Donne e U18

Parte il Campionato di Promozione – Atletico Acquaviva vs. ASD Bitritto Norba

Atletico Acquaviva vs. ASD Bitritto Norba
Il Campionato di Promozione comincia con Atletico Acquaviva vs. ASD Bitritto Norba. Tutto pronto per un'epica sfida calcistica. Scopri i dettagli qui.
scrivi un commento 97

Il grande giorno è finalmente arrivato per gli amanti del calcio locale! Questo pomeriggio, presso lo stadio Giammaria, l’Atletico Acquaviva darà il via alla stagione del Campionato di Promozione affrontando l’ASD Bitritto Norba.

L’orario d’inizio è fissato per le 15:30, e gli appassionati di calcio si preparano a riempire le gradinate per sostenere le loro squadre del cuore. Ma c’è di più: un gesto di generosità da parte degli organizzatori, con ingresso gratuito per tutte le donne e per i giovani under 18, renderà l’evento ancora più accessibile e coinvolgente per la comunità.

L’Atletico Acquaviva, sotto la guida esperta del mister, è deciso a iniziare la stagione con il piede giusto, mentre l’ASD Bitritto Norba è pronto a dare il massimo per conquistare i primi tre punti.

Preparatevi per una partita intensa e appassionante, in cui l’agonismo in campo sarà al massimo livello. Non perdete l’occasione di essere parte di questa avvincente sfida che darà il via ufficiale al Campionato di Promozione.

Restate aggiornati con le nostre piattaforme online per tutti gli sviluppi e i risultati di questa emozionante giornata di calcio.

domenica 10 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti