Gioia del Colle celebra i fratelli Stallone

Sylvester Stallone a Gioia del Colle: una giornata emozionante

Claudio Maiulli
Claudio Maiulli
Sylvester Stallone a Gioia del Colle
L'affetto di Gioia del Colle per i fratelli Stallone: una storia di radici profonde e riconoscimento speciale.
2 commenti 667

Gioia del Colle, 06 settembre 2023 – Una folla entusiasta ha accolto la star di Hollywood, Sylvester Stallone, e suo fratello Frank Stallone, noto musicista, attore e cantautore, durante la loro visita a Gioia del Colle. I due celebri fratelli hanno fatto ritorno alla città dove la loro famiglia paterna ha radici profonde, prima di emigrare negli Stati Uniti d’America.

Un legame profondo con le radici familiari

Sylvester e Frank Stallone hanno trascorso del tempo a riscoprire i luoghi legati alla loro infanzia e alle loro origini familiari a Gioia del Colle. Questa visita ha rappresentato un toccante ritorno alle radici, in cui i due artisti hanno potuto rivivere i ricordi legati alla loro famiglia e alla città natale.

Una cittadinanza onoraria in piazza Plebiscito

La visita dei fratelli Stallone ha raggiunto il suo culmine durante una solenne cerimonia pubblica svoltasi in piazza Plebiscito, dove loro è stata conferita la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle. Questo gesto ha reso omaggio all’affetto e all’apprezzamento che la comunità locale nutre nei confronti dei due noti personaggi del mondo dello spettacolo.

L’abbraccio caloroso della Curva Nord

La presenza di Sylvester Stallone ha scatenato l’entusiasmo dei suoi numerosi fan, che si sono radunati per vedere da vicino la star di Hollywood. Sylvester ha reso omaggio alla sua città natale affacciandosi da un balcone e sventolando una sciarpa biancorossa, simbolo della passione calcistica della Curva Nord di Gioia del Colle.

Un giorno indimenticabile per la città

La visita di Sylvester e Frank Stallone a Gioia del Colle è stata un momento di grande emozione per la città e per i suoi abitanti. Questa giornata speciale ha permesso di rinsaldare i legami tra la famiglia Stallone e le radici pugliesi, rendendo omaggio a una storia familiare che ha attraversato continenti.

Questo evento ha dimostrato ancora una volta quanto sia importante mantenere vivo il legame con le proprie origini e quanto sia preziosa la cultura delle nostre radici. La cittadinanza onoraria conferita ai fratelli Stallone è un segno tangibile dell’affetto e della gratitudine della comunità di Gioia del Colle verso questi due straordinari artisti.

mercoledì 6 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
2 Commenti
Vecchi
Nuovi Più votati
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Giovanni
Giovanni
7 mesi fa

Come ammiratore dei fratelli Stallone,sono contento che la città di Gioia del Colle abbia dato un riconoscimento molto importante ai due frateli Stallone, anche perche’ anchio ho radici e dei famigliari a Gioia del Colle….!!!!….

Andrea
Andrea
7 mesi fa

Siamo sicuri che siano luoghi legati alla loro infanzia come recita l’articolo? Io so che entrambi non ci erano mai stati prima.