Visita Storica.

Sylvester e Frank Stallone in Visita a Gioia del Colle il 6 Settembre 2023

Claudio Maiulli
Claudio Maiulli
Sylvester Stallone
Scopri l'evento eccezionale a Gioia del Colle il 6 settembre 2023 con Sylvester e Frank Stallone. Partecipa alla cerimonia di conferimento della cittadinanza onoraria. Un momento unico per celebrare l'arte e la cultura.
scrivi un commento 862
Sylvester e Frank Stallone in Visita a Gioia del Colle il 6 Settembre 2023
Sylvester e Frank Stallone in Visita a Gioia del Colle il 6 Settembre 2023

Gioia del Colle, 4 Settembre 2023 – La comunità gioiese è in fermento in attesa di un evento straordinario. Il sindaco Giovanni Mastrangelo e l’amministrazione comunale hanno il piacere di annunciare che mercoledì 6 settembre 2023, i due celebri artisti di fama internazionale, Sylvester Stallone e suo fratello Frank Stallone, faranno visita alla città di Gioia del Colle.

L’Origine della Visita

Sylvester e Frank Stallone hanno radici profonde a Gioia del Colle, in quanto la loro famiglia paterna ha vissuto in questa affascinante località pugliese prima di trasferirsi negli Stati Uniti d’America. Questa visita è dunque un ritorno alle loro radici e una testimonianza del forte legame che li unisce a questa comunità.

Cittadinanza Onoraria

In occasione della loro visita, i due celebri artisti riceveranno la cittadinanza onoraria di Gioia del Colle. La cerimonia si terrà in piazza Plebiscito nella serata di mercoledì 6 settembre, alle ore 18:30. Questo riconoscimento sottolinea l’importanza della loro visita e il contributo che Sylvester e Frank Stallone hanno dato alla cultura e all’arte nel mondo.

Partecipazione Aperta a Tutti

L’evento sarà aperto a tutti i cittadini, con cinquecento posti a sedere disponibili per coloro che vorranno assistere alla cerimonia in piazza Plebiscito. Per coloro che non potranno essere presenti di persona, la cerimonia sarà trasmessa in diretta sulla pagina Facebook del Comune, garantendo così la massima visibilità a questo momento speciale.

Le Parole del Sindaco

Il sindaco Giovanni Mastrangelo ha dichiarato: “Prepariamoci ad un evento di respiro internazionale. Saranno tanti i riflettori puntati sulla nostra città. Nonostante il poco tempo a disposizione, stiamo curando ogni minimo dettaglio nell’organizzazione di una serata così importante e attesa dalla cittadinanza. Sarà un onore ospitare Sylvester e Frank Stallone, guidarli alla scoperta delle bellezze e delle ricchezze del nostro territorio e, infine, suggellare il loro rapporto con Gioia del Colle attraverso il conferimento delle cittadinanze onorarie”.

Partecipate e Sostenete

La cittadinanza è caldamente invitata a partecipare a questo straordinario evento e a dare il proprio sostegno a Sylvester e Frank Stallone in questo momento speciale della loro visita a Gioia del Colle. Un’opportunità unica per celebrare l’arte, la cultura e le radici di questa comunità.

lunedì 4 Settembre 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti