Campionato Nazionale di 1º l. - serie C femminile

Volleyup Acquaviva: rinnovato il prestito del centrale Alessia Cipriano

Alessia Cipriano
Il centrale Alessia Cipriano ha rinnovato il suo prestito con la squadra delle libellule acquavivesi per la stagione 2023/2024 del campionato Nazionale di 1º livello - serie C femminile. Originaria di Noicattaro, vestirà per il secondo anno consecutivo la divisa della squadra
scrivi un commento 98

Rinnovato il prestito del centrale Alessia Cipriano anche per la stagione 2023/2024 del campionato Nazionale di 1º livello – serie C femminile.

Originaria di Noicattaro, vestirà per il secondo anno consecutivo la divisa delle libellule acquavivesi nel massimo campionato regionale.

Classe ‘98, Alessia ha mosso i primi “passi” pallavolistici con l’Atletico pallavolo Noicattaro per poi spostarsi alla Noha Volley & Sport, società con cui ha maturato fondamentale esperienza nei campionati di 1ª divisione, serie D e serie C.

Laureata in scienze delle attività motorie e sportive ed in scienze e tecniche dello sport, è anche un emergente tecnico del settore giovanile.

Per il Direttore Sportivo Giuseppe Petrelli “Alessia è una ragazza eccezionale, che in questo splendido gruppo si é subito integrata benissimo.
Il suo sarà un contributo prezioso per raggiungere gli obiettivi societari.
Ci attende una gran bella stagione.”

“Ringrazio la società per avermi concesso, anche quest’anno, l’opportunità di competere indossando la maglia “VolleyUp” e essere parte di una squadra eccezionale.
Sarà un anno intenso, ma sono pronta a mettere in campo, come ho sempre fatto, tutto il mio impegno, passione e abilità”.

Forza VOLLEYUP!”, queste le dichiarazioni della centrale noiano.

lunedì 31 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti