Piazza dei Martiri

Presentazione del libro “La neve sul ciliegio” ad Acquaviva delle Fonti: Dialogo con l’autrice Giacomina Giustino

Presentazione del libro "La neve sul ciliegio"
Presentazione del libro "La neve sul ciliegio" con la partecipazione dell'autrice Giacomina Giustino. La serata sarà arricchita dal duo musicale Appunti di viaggio e dalla mostra artistica della pittrice Angy Campanella.
scrivi un commento 378

Questa sera ad Acquaviva delle Fonti si terrà un evento imperdibile per gli amanti della letteratura: la presentazione del libro “La neve sul ciliegio”. L’autrice Giacomina Giustino sarà presente per dialogare con il pubblico e condividere le sue esperienze legate alla stesura di questo emozionante romanzo.

L’appuntamento si svolgerà in piazza dei martiri, 80, nella piazzetta antistante la sede dell’associazione culturale L’incontro onlus. La serata promette di essere indimenticabile, grazie alla presenza del duo musicale Appunti di viaggio, che allieterà il pubblico con le loro melodie coinvolgenti.

Inoltre, i partecipanti potranno ammirare la mostra artistica della talentuosa pittrice Angy Campanella, che esporrà le sue opere di grande impatto visivo. Sarà un’occasione unica per immergersi nell’arte contemporanea e apprezzare il talento di questa artista locale.

Non perdere l’opportunità di partecipare a questa straordinaria serata culturale. La presentazione del libro “La neve sul ciliegio” e tutte le attività collaterali promettono di regalare emozioni intense e momenti di riflessione.

venerdì 7 Luglio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti