Grande successo per l'atleta di Amicizia Volley

Erica Milella di Acquaviva convocata per il Trofeo delle Regioni

Erica Milella
L'atleta Erica Milella di Acquaviva delle Fonti è stata convocata per il Trofeo delle Regioni 2023, suscitando grande soddisfazione in Amicizia Volley e rappresentando la Puglia nella prestigiosa competizione nazionale di pallavolo giovanile a Campobasso.
scrivi un commento 218

Enorme soddisfazione in casa AMICIZIA VOLLEY per la convocazione avvenuta da parte dei selezionatori regionali della Puglia al Trofeo delle Regioni 2023, dell’atleta ERICA MILELLA, classe 2009. Erica si unirà alla squadra rappresentativa della Puglia in questa competizione di livello nazionale, che si svolgerà a Campobasso dal 26 Giugno.

Il Trofeo delle Regioni è considerato la massima espressione nazionale della pallavolo giovanile, dove tutte le regioni d’Italia si contenderanno l’ambizioso trofeo. Dopo una serie di rigide selezioni regionali, Erica è stata scelta tra un gran numero di atlete visionate in tutta la regione, raggiungendo così l’obiettivo della convocazione. Questo rappresenta un meritato riconoscimento per la nostra giovane atleta.

La notizia ha portato grande soddisfazione a tutta la società, guidata dal Presidente Vito Milano, il quale ha voluto ringraziare Erica per il lavoro svolto durante la stagione. Erica ha dimostrato il suo valore sia con la squadra della New Volley Gioia, con cui ha conseguito il titolo provinciale under 14 e raggiunto la fase finale regionale, sia con la UISP 80 Putignano, dove ha ottenuto il titolo di vice campionessa provinciale under 16 e partecipato alle final four regionali di questa categoria. Il suo impegno e la sua dedizione hanno portato risultati straordinari, suscitando grande orgoglio all’interno della società.

I complimenti a Erica Milella da parte di tutto il team di Amicizia Volley sono accompagnati da sinceri auguri per il suo futuro nel mondo della pallavolo. Si spera che il suo talento e impegno continuino a regalarle ulteriori soddisfazioni.

Con la convocazione al Trofeo delle Regioni, Erica Milella rappresenta Acquaviva delle Fonti con orgoglio e si prepara ad affrontare questa importante competizione con determinazione e passione. L’intera città le fa il tifo e si unisce ai complimenti per questo straordinario risultato.

In bocca al lupo, Erica!

lunedì 26 Giugno 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti