Cittadini al voto

Marco Lenoci e Francesca Pietroforte si contendono la carica di sindaco

votazioni comunali
Oggi si vota per il nuovo sindaco di Acquaviva delle Fonti. I candidati sono Marco Lenoci e Francesca Pietroforte e la partecipazione è leggermente diminuita rispetto al primo turno.
scrivi un commento 676

Oggi e domani, nel comune di Acquaviva delle Fonti, si vota per decidere chi sarà il prossimo sindaco della città. I candidati in lizza sono Marco Lenoci e Francesca Pietroforte.

La giornata elettorale è iniziata alle ore 7:00 del mattino e ha visto la partecipazione di un numero considerevole di elettori. Secondo i dati ufficiali, alle ore 12 di oggi, il 14,79% degli aventi diritto al voto, pari a 2.611 persone, ha già espresso la propria preferenza su un totale di 17.655 votanti.

Questi numeri indicano una leggera diminuzione della partecipazione rispetto al primo turno, che si è tenuto il 14 maggio scorso, quando votarono 2.962 cittadini, corrispondenti al 16,78% degli aventi diritto.

L’entusiasmo per il ballottaggio rimane alto, nonostante la diminuzione della partecipazione. I cittadini di Acquaviva delle Fonti si sono recati ai seggi con determinazione, consapevoli dell’importanza di questa elezione per il futuro della loro città.

Il ballottaggio rappresenta un’opportunità per gli elettori di riflettere sulle proposte dei candidati e decidere chi sarà il nuovo sindaco di Acquaviva delle Fonti. I cittadini si trovano di fronte a una scelta importante che determinerà il futuro della città nei prossimi anni.

Le elezioni si concluderanno alle ore 15 di domani, quando saranno conteggiati i voti e sarà proclamato il vincitore. La tensione è palpabile, e l’attesa per conoscere il risultato finale è grande.

Gli abitanti di Acquaviva delle Fonti sono pronti a dare il loro contributo alla vita politica della città, con la speranza che il nuovo sindaco sia in grado di affrontare le sfide future e lavorare per il bene comune.

La redazione seguirà gli sviluppi delle elezioni e fornirà ulteriori aggiornamenti sul sito web del giornale.

Restate sintonizzati per conoscere gli esiti del ballottaggio e scoprire chi guiderà Acquaviva delle Fonti nei prossimi anni.

domenica 28 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti