Cittadini al voto

Aggiornamento affluenza al voto ad Acquaviva delle Fonti: Sfida serrata tra Lenoci e Pietroforte

Elezioni
L'affluenza al voto ad Acquaviva delle Fonti per il ballottaggio tra Marco Lenoci e Francesca Pietroforte alle ore 19 è del 35,34%, con 6.240 votanti su un totale di aventi diritto.
scrivi un commento 1319

La competizione per la poltrona del sindaco ad Acquaviva delle Fonti si fa sempre più avvincente, con Marco Lenoci e Francesca Pietroforte che si contendono il ballottaggio. Mentre gli elettori continuano ad affluire ai seggi, i dati aggiornati alle ore 19 rivelano un’interessante evoluzione dell’affluenza rispetto alle precedenti elezioni.

Alla chiusura delle urne alle 19, un totale di 6.240 cittadini hanno espresso il proprio voto, rappresentando il 35,34% degli aventi diritto. Rispetto alla stessa ora delle elezioni del 14 maggio, l’affluenza è diminuita significativamente, passando dal 44,17% al 35,34%. In quel caso, 7.798 votanti su un totale di 17.655 elettori avevano già fatto sentire la propria voce.

I candidati Marco Lenoci e Francesca Pietroforte sono in attesa dei risultati finali, che verranno annunciati dopo la chiusura delle votazioni alle ore 15 di domani.

La sfida per la carica di sindaco di Acquaviva delle Fonti si avvicina alla sua conclusione, e l’affluenza al voto continua ad essere un elemento fondamentale per stabilire il verdetto finale. Gli elettori sono chiamati a svolgere il loro ruolo civico e a scegliere il futuro leader della città. Resta da vedere se l’affluenza aumenterà nelle ultime ore di voto e quale impatto avrà sul risultato finale.

La redazione di AcquavivaLive continuerà a seguire da vicino lo svolgimento delle elezioni e fornirà ulteriori aggiornamenti sugli sviluppi della competizione per la carica di sindaco ad Acquaviva delle Fonti.

domenica 28 Maggio 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti