Cultura

Catturando l’Infinito: l’autore Giuseppe Milella presenta la sua ultima opera a Casamassima

Incontro con l'autore: presentazione del nuovo libro di Giuseppe Milella a Casamassima
Questo pomeriggio alle 17:30 presso la Sede dell'UNITRE a Casamassima si terrà un incontro con l'autore Giuseppe Milella per presentare il suo libro "Catturando l'Infinito". Durante l'evento saranno lette alcune poesie e l'autore ringrazierà l'UNITRE di Casamassima e il Presidente il Dott. Giuseppe
scrivi un commento 15513

Questa sera alle 17:30 presso la Sede dell’UNITRE a Casamassima, si terrà un incontro con l’autore Giuseppe Milella per presentare il suo ultimo lavoro letterario, “Catturando l’Infinito”. L’evento, inserito nella rassegna “Incontro con l’autore” organizzata dall’UNITRE, rappresenta un’occasione unica per la comunità locale di conoscere meglio la figura dell’autore acquavivese e la sua opera.

Durante l’incontro, Milella presenterà il suo lavoro, raccontando la passione per la scrittura e il processo creativo che lo ha portato alla realizzazione di “Catturando l’Infinito”. La lettura di alcune poesie tratte dal libro, inoltre, permetterà ai presenti di apprezzare la bellezza e la profondità delle parole dell’autore.

L’evento rappresenta un’opportunità per gli appassionati di letteratura e per chiunque voglia scoprire una nuova opera. Lo scrittore acquavivese ha espresso la sua gratitudine nei confronti dell’UNITRE di Casamassima e del Presidente, il Dott. Giuseppe Carelli, per l’opportunità di presentare il suo lavoro alla comunità locale.

L’incontro con l’autore Giuseppe Milella è un appuntamento imperdibile per tutti coloro che apprezzano la scrittura e la poesia. Un’occasione per incontrare una figura di spicco della cultura locale e conoscere il suo ultimo lavoro, “Catturando l’Infinito”.

lunedì 24 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti