Santa Maria Maggiore

Intitolazione di una via a Mons. Giuseppe Ciccarone

Intitolazione di una via a Mons. Giuseppe Ciccarone
La chiesa di Santa Maria Maggiore ospiterà una Santa messa presieduta dal vescovo S.E. Giovanni Ricchiuti seguita dall'intitolazione di via Sannicandro a mons. Giuseppe Ciccarone
scrivi un commento 456

La comunità locale sta vivendo momenti di grande fermento e attesa per l’importante evento dell’intitolazione di via Sannicandro a Mons. Giuseppe Ciccarone. L’evento si terrà presso la chiesa di Santa Maria Maggiore, uno dei luoghi di culto più importanti della città, e sarà presieduto dal vescovo S.E. Giovanni Ricchiuti.

La giornata sarà inaugurata dalla Santa messa (ore 10), una celebrazione che si preannuncia particolarmente intensa e coinvolgente, grazie alla presenza del vescovo e alla partecipazione attiva di tutta la comunità. Dopo la Santa messa, il sindaco Davide Carlucci scoprirà ufficialmente la targa che darà il nome alla nuova via intitolata a mons. Ciccarone, un uomo che ha dedicato tutta la sua vita al servizio della Chiesa e della comunità locale.

L’evento sarà trasmesso in televisione da TeleMajg alle ore 15 e 22 offrendo a tutti i cittadini la possibilità di partecipare a questo momento storico e significativo per la città.

La figura di mons. Ciccarone rappresenta un esempio di dedizione e impegno civile e spirituale per tutta la comunità. La sua memoria sarà quindi onorata con questo gesto simbolico e con la creazione di una via che porterà per sempre il suo nome, per ricordare il suo grande contributo alla città e alla Chiesa.

L’intitolazione di via Sannicandro a mons. Ciccarone rappresenta un evento storico che rimarrà nella memoria collettiva della città, un momento di grande emozione e partecipazione per tutti i cittadini che sentono di appartenere a questa comunità. Sarà quindi una giornata da vivere intensamente e da ricordare per sempre.

sabato 15 Aprile 2023

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti