Volleymercato

Volleyup Acquaviva: un altro volto nuovo per la formazione delle grandi libellule

Antonella Petragallo.
In prestito dalla società Volley Santeramo arriva la schiacciatrice Antonella Petragallo.
scrivi un commento 171
 Antonella Petragallo.
Antonella Petragallo.

Giunge da Santeramo un’altra new entry per il campionato nazionale di 1° livello – serie C femminile, in casa VOLLEYUP: si tratta di Antonella Petragallo, classe 2003, con il ruolo di schiacciatrice.

Antonella muove i primi palleggi all’età di 5 anni con Il Volley Santeramo – società che si ringrazia per il trasferimento a tempo determinato – e, dopo la trafila delle giovanili, disputa un campionato in prestito alla Leonessa Altamura oltre a campionati di 1ª divisione e di serie D.

Per il Direttore Sportivo Giuseppe Petrelli “il campionato di serie C è ormai alle porte, Antonella è un’atleta affidabile e motivata che certamente darà il suo contributo a questo gruppo che abbiamo messo a disposizione di mister Paolicchio”.

La nuova libellula dichiara, “Dopo aver passato tanti anni nell’Asd Volley Santeramo dove sono cresciuta, sono contenta di aver avuto l’opportunità di far esperienza in un campionato di grado superiore per migliorare quelle che sono le mie capacità. Spero di essere utile alla mia nuova squadra.”

sabato 24 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti