VolleyMercato

Volleyup Acquaviva: ufficializzata la riconferma di Asia Sozio

Asia Sozio
Nativa di Putignano, 23 anni, cresciuta nelle giovanili della società UISP’80 Putignano, dal 2017 ha lasciato la città di Farinella per spostarsi ad Acquaviva e difendere i colori della VolleyUp nel massimo campionato regionale
scrivi un commento 310
Asia Sozio
Asia Sozio

Si impreziosisce ulteriormente il roster targato VolleyUp per la stagione 2022/2023: l’opposto Asia Sozio indosserà nuovamente, per il sesto anno consecutivo, la casacca blu-magenta.

Nativa di Putignano, 23 anni, cresciuta nelle giovanili della società UISP’80 Putignano, dal 2017 ha lasciato la città di Farinella per spostarsi ad Acquaviva e difendere i colori della VolleyUp nel massimo campionato regionale.

Entrata a “furor di schiacciate” nel cuore dei tanti tifosi ed appassionati acquavivesi, anche quest’anno il grintoso opposto farà parte della nuova compagine allestita dal DS Giuseppe Petrelli per il prossimo campionato di serie C femminile!

“Si tratta di una riconferma non affatto scontata. Asia rappresenta un esempio per tante piccole libellule ed è stata contattata da tante altre società”, precisa il Presidente Annalisa Convertini, “il legame instauratosi nel corso degli anni ha giocato a favore della VolleyUp, e noi tutti siamo entusiasti per questa importante riconferma”.

“Sono contenta di restare ad Acquaviva e condividere questo percorso con le mie storiche compagne di squadra, nell’attesa di accogliere le nuove. Ci auguro una buona stagione!”, queste le dichiarazioni dell’opposto putignanese.

Fuori dal rettangolo di gioco, invece, è iscritta al quarto anno del Corso di Laurea in Medicina e Chirurgia, presso l’Università degli Studi “Aldo Moro” di Bari.

venerdì 2 Settembre 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti