VolleyMercato

Volleyup Acquaviva: altra new entry tra le grandi libellule per la stagione 2022/2023.

Sharon Rubino
In prestito dalla società Noha Volley & Sport di Noicattaro arriva Sharon Rubino.
scrivi un commento 280
Sharon Rubino
Sharon Rubino

Il roster targato VOLLEYUP per il prossimo campionato nazionale di 1° livello – serie C femminile si arricchisce di un altro nome: si tratta di Sharon Rubino, classe 1998, con il ruolo di libero.

Nativa di Triggiano, ha mosso i primi “passi” pallavolistici con l’Atletico pallavolo Noicattaro dove ha fatto tutta la trafila delle giovanili dall’under 13 all’under 18. Dal 2017 si è trasferita alla Noha Volley & Sport – società che ringraziamo per il trasferimento a tempo determinato, dove ha disputato campionati di serie D e di 1ª divisione, ottenendo sempre ottimi risultati.

Per il Direttore Sportivo Giuseppe Petrelli “si tratta di un’atleta davvero motivata che ha tanta voglia di far bene. Sono certo che Sharon dalla seconda linea offrirà il suo valido contributo alla squadra che stiamo allestendo per affrontare al meglio il prossimo campionato nella massima serie regionale”.

“La pallavolo è stimolo, è grinta, è unione e condivisione, è audacia e volontà, è gruppo, è passione. Sprona a mettersi in gioco e a superare i propri limiti per raggiungere obiettivi sempre più lontani.

Con questi sentimenti e con l’entusiasmo provato dall’incontro con la mia nuova squadra, giungo alla VolleyUp Acquaviva con la certezza di accrescere il mio “zaino” dei valori sportivi e umani”, queste le dichiarazioni della nuova libellula.

martedì 30 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti