Comunicato stampa

Amicizia Volley, programmazione della stagione 2022/23

Amicizia Volley
Le parole del presidente Vito Milano
scrivi un commento 196

Nei giorni scorsi si è tenuta una riunione tra i soci dell’associazione per definire la programmazione della stagione 2022/23 che è appena iniziata.

Le parole del presidente Vito Milano: lo scorso anno abbiamo vissuto una stagione entusiasmante, ritornando a disputare dei campionati S3 di primo e S3 di secondo livello per i nostri tesserati dagli 8 ai 12 anni; abbiamo organizzato diverse manifestazioni a cui hanno partecipato diverse associazioni di paesi limitrofi; abbiamo dato la possibilità ad alcune delle nostre atlete a disputare un campionato under 13 a Gioia del colle, tra cui ricordiamo la nostra Erica Milella, vincitrice del titolo territoriale e palleggiatrice della rappresentativa provinciale nel trofeo Meschini. Ovviamente nn potevamo fare tutto ciò senza il contributo dei genitori che sono stati contagiati dal nostro entusiasmo e dalla collaborazione di diversi partners locali che hanno creduto in noi.

Dopo la riaffiliazione alla federazione di competenza con conferma all’iscrizione al registro CONI, si ha intenzione di continuare a percorrere il percorso di crescita che si è svolto nella passata stagione. Da settembre si è deciso di organizzare corsi per bambini per disputare i campionati territoriali S3 di primo livello, di secondo livello, di under 13 maschile , di under 13 femminile. Dopo aver ricevuto tantissime richieste ulteriore novità di questa stagione è l’inizio di corsi amatoriali misti.

“Grazie al lavoro continuo dei nostri tecnici e dei dirigenti cercheremo di fare sempre meglio, ricordandoci sempre che la nostra priorità è il divertimento e la passione x questo sport ai nostri piccoli talenti. Infine vi ricordo che stiamo proseguendo le attività presso il campetto di Santa Maria Maggiore gratuitamente per tutto il mese di agosto”.

mercoledì 24 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti