Comunicato ufficiale

La Football Acquaviva non parteciperà ai campionati dilettantistici di Promozione e Juniores Regionale

Football Acquaviva
L'obiettivo, da questa stagione, sarà quello di rivolgere tutte le energie e le risorse del Club all'attività giovanile, con investimenti che possano accrescere la qualità del lavoro dedicato ai tanti bambini che indossano i nostri colori
scrivi un commento 367
L’ASD Football Acquaviva comunica che nella stagione 2022-2023 non parteciperà ai campionati dilettantistici di Promozione e Juniores Regionale.
Al termine di un percorso che in sei anni ha portato il Club dalla Terza Categoria alla storica salvezza nel Campionato di Promozione 21-22, la Società ha deciso di interrompere temporaneamente le attività dilettantistiche per investire tutte le proprie risorse nel Settore Giovanile (Giovanissimi/Allievi) e nella Football Acquaviva – Attività di Base (Scuola Calcio), tenendo fede al prioritario obiettivo del Club di dedicarsi alla crescita sportiva e umana dei giovani calciatori.
A testimoniarlo sono i numeri: in sei stagioni, più di venti giovani calciatori cresciuti nel nostro settore giovanile sono arrivati ad esordire in prima squadra.
L’obiettivo, da questa stagione, sarà quello di rivolgere tutte le energie e le risorse del Club all’attività giovanile, con investimenti che possano accrescere la qualità del lavoro dedicato ai tanti bambini che indossano i nostri colori.
A tutti i nostri tifosi, a quanti ci hanno seguito e sostenuto in questi anni, vanno i nostri ringraziamenti più grandi, certi di aver condiviso momenti indimenticabili.
Questa, ve lo assicuriamo, non è la fine di una storia.
Il nostro non è un addio, ma solo un arrivederci!

venerdì 5 Agosto 2022

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti