Volley

Volleyup Acquaviva: oggi ad Acquaviva il 1° match ball per la salvezza

La Redazione
Game day
Sarà sicuramente una partita spettacolare quella che andrà in scena questa sera ad Acquaviva: la compagine blumagenta avrà nuovamente bisogno dell'importante sostegno e della fondamentale grinta dei tifosi
scrivi un commento 176

Oggi 21 maggio, a partire dalle ore 19,30, la VOLLEYUP ACQUAVIVA avrà a disposizione il primo match ball per assicurarsi, con una giornata d’anticipo, la permanenza nel Campionato nazionale di 1º livello – serie C femminile. 

A sfidare le libellule saranno le ragazze del V.M. COSTRUZIONI Bitetto, squadra che attualmente occupa, nel mini girone a tre del 3° POOL SALVEZZA, il secondo posto in classifica con 4 punti.

Erika Porreca e compagne, che guidano la classifica a punteggio pieno con 6 punti, in caso di vittoria chiuderebbero in bellezza, tra le mura del Valeriano, la 1 fase play out festeggiando, matematicamente, la salvezza nel massimo campionato regionale.

Sarà sicuramente una partita spettacolare quella che andrà in scena questa sera ad Acquaviva: la compagine blumagenta avrà nuovamente bisogno dell’importante sostegno e della fondamentale grinta che i tanti tifosi acquavivesi riescono a trasmettere.

Appuntamento quindi al Centro Sportivo “T. Valeriano” per un’emozionante giornata di pallavolo: sosteniamo le libellule e difendiamolaC!!!

 

sabato 21 Maggio 2022

(modifica il 12 Luglio 2022, 13:00)

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti