Attualità

Prestigioso mandato alla prof.ssa Margaret Antonicelli

La Redazione
La docente gioiose si occuperà di svolgere attività in merito all'area "Impresa e benessere della comunità
scrivi un commento 887

Lo scorso 29 ottobre, nella bellissima cornice della l’aula S. Antonio della Pontificia Università Antonianum in Vaticano si è svolta la presentazione del nuovo Corso di studi in “Benessere Integrale”. Durante la cerimonia è avvenuta la consegna del mandato a docenti e tecnici che faranno parte del dipartimento.

La prof.ssa Margaret Antonicelli, docente di statistica presso l’Università Sapienza, ha ricevuto il prestigioso mandato in qualità di membro esperto della nuova istituzione. La docente gioiose si occuperà di svolgere attività in merito all'area “Impresa e benessere della comunità”.

La prof.ssa Antonicelli, oltre all'attività accademica che svolge presso il Dipartimento di Scienze Statistiche dell’Università La Sapienza di Roma, ed essere membro di diversi gruppi di ricerca nazionali ed internazionali tra cui una prestigiosa collaborazione con la prestigiosa università americana 

Massachusetts Institute of Technology di Boston, dal novembre 2018 è Innovation Manager presso il Ministero dello Sviluppo Economico.

giovedì 11 Novembre 2021

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti