Volley

Volleyup acquaviva: ufficializzata anche la riconferma di Simona Serio

La Redazione
"E' molto legata alla Società", precisa il DS Petrelli, "siamo contenti di poter contare nuovamente sulle prestazioni di Simona. E' una ragazza affidabile sotto tutti i punti di vista"
scrivi un commento 279

Si arricchisce sempre più il roster VolleyUp in vista del Campionato Nazionale di 1° livello serie C femminile: confermata la presenza anche del laterale Simona Serio.

La schiacciatrice ventiduenne, originaria di Putignano, è già nota ai tanti tifosi ed appassionati acquavivesi; l’atleta infatti è al 4° anno consecutivo con le libellule, ed è stata una delle protagoniste della storica promozione al massimo campionato regionale della società guidata dal presidente Convertini.

Simona muove i primi “palleggi” a 9 anni con la Uisp 80 a Putignano, dove nel corso degli anni disputa tutti i campionati giovanili e di categoria.

Il 2016 è l’anno del trasferimento ad Acquaviva: in quattro anni il laterale putignanese, nonostante un infortunio nel 2018, ha collezionato numerose presenze abbinate a buone performance, sia in serie D che nel massimo campionato regionale.

“E’ molto legata alla Società”, precisa il DS Petrelli, “siamo contenti di poter contare nuovamente sulle prestazioni di Simona. E’ una ragazza affidabile sotto tutti i punti di vista”.

Anche Simona nel 2020/2021 sarà a disposizione di coach Fanelli!

martedì 18 Agosto 2020

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti