Attualità

Rinviato il lancio del pallone

La Redazione
Il programma di oggi modificato a causa del maltempo
scrivi un commento 4718

Il Comitato Feste Patronali di Acquaviva delle Fonti fa sapere che il programma dei festeggiamenti in onore della Santa Patrona Maria Santissima di Costantinopoli subirà delle variazioni a causa delle condizioni meteorologiche avverse.

In seguito alla emanazione del messaggio di allerta meteo della Protezione Civile, il Comitato ha deciso che tutte le celebrazioni religiose fissate per la giornata di oggi, martedì 3 settembre, si svolgeranno in Cattedrale. (S. Messe ore 7:30 – 9:00 – 10:15 – 11:30 trasmessa in diretta da TeleMajg – 17:30 – 19:00 quest’ultima presieduta da S. E. Mons. Giovanni Ricchiuti e trasmessa in diretta da TeleMajg).

Per quanto riguarda il rito della Consegna delle chiavi della Città alla Madonna previsto per le ore 12:30 si svolgerà tradizionalmente sul sagrato della Chiesa Matrice se le condizioni meteo lo consentiranno.

Il lancio del Pallone e le altre manifestazioni civili saranno, per quanto possibile, rinviate in una data da concordare con le autorità competenti.

martedì 3 Settembre 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti