Altri Sport

L’Amatori Atletica Acquaviva al Deejay Ten

La Redazione
Tantissimi anche gli appassionati acquavivesi agonisti e non che hanno partecipato a questa edizione
scrivi un commento 288

Domenica 10 marzo Bari ha ospitato, per il quinto anno consecutivo, la Deejay Ten, la corsa di 10 km ideata da Linus, storico dj dell’emittente radiofonica Radio Deejay.

Da cinque anni Linus e il suo staff fa correre decine di migliaia di baresi sulle strade della città. Per il quinto anno consecutivo Bari accoglie con entusiasmo la Deejay Ten, una grande manifestazione sportiva che in questa edizione ha coinvolto più di 10mila persone. Tantissimi partecipanti da tutta la Puglia ed anche da fuori regione, essendo Bari tra le tappe del 2019 la più a Sud.

Anche quest’anno il programma ha confermato la formula storica con due percorsi, uno di 10 e l’altro di 5 chilometri, che si sono snodati lungo i seguenti percorsi: percorso non competitivo di 10 km partenza ore 10.00 da Corso Vittorio Emanuele e arrivosempre in Corso Vittorio Emanuele II (altezza via Argiro); mentre la gara con Percorso non competitivo di 5 km partenza ore 10.20 sempre da Corso Vittorio Emanuele II maarrivo in Piazza del Ferrarese.

Tantissimi anche gli appassionati acquavivesi agonisti e non che hanno partecipato a questa edizione, con una nota di colore molto bella, infatti molti degli atleti dell’Amatori Atletica Acquaviva non hanno gareggiato con la classica maglia DJ Arancione, ma con quella Gialla che contraddistingueva i “Pace – Maker” che muniti anche di segnalatori aiutavano i partecipanti a seguire i ritmi di gara giusti. Veramente per gli atleti acquavivesi una doppia soddisfazione.

sabato 23 Marzo 2019

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti