Altri Sport

1° Trofeo di Natale CSEN di Judo

La Redazione
La judo fitnness academy 70021 ha portato in gara i più piccoli e con grande soddisfazione hanno conquistato il podio
scrivi un commento 624

Come ogni tradizione che si rispetti, torna alla ribalta l’organizzazione del 1° Trofeo di Natale CSEN di Judo,” Città di Bari “.

La gara patrocinata dallo CSEN Nazionale, dal Comitato Regionale FIJLKAM Puglia Settore JUDO, dal Comitato Regionale CONI Puglia e dal Comitato Regionale CSEN Puglia.

La manifestazione si è tenuta domenica 16 dicembre 2018, presso il Palazzetto dello Sport di Bari Carbonara, in Via Fratelli De Filippo, 17.

Ha visto partecipare bambini ragazzi fanciulli di tutta la Puglia, bella manifestazione con l’obbiettivo di promuovere e far conoscerequesta stupenda disciplina .

La Judo Fitnness Academy 70021 di Acquaviva delle Fonti ha portato in gara i più piccoli e con grande soddisfazione hanno conquistato il podio.

Rosaria Minervini 2° classificata

Michele Minervini 3° classificato

Antonella Sassi3° classificata

Nicola Lerario 3° classificato

Francesco liuzzi, Nadia Nettis, Roberta Cavallo, Davide Diomede hanno partecipato nel randori day dimostrando grande capacità di apprendimento della disciplina, tutti medagliati.

Grande soddisfazione per il M° Giovanni Paparella che insieme al figlio Vincenzo allenano i piccoli campioni.

Questa competizione vede chiudere il calendario gara 2018, già da gennaio 2019 la società vedrà impegnati gli esordienti a e b nel circuito Nazionale.

sabato 29 Dicembre 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti