Attualità

Torna “Gelato a Primavera”

La Redazione
L'evento è interamente dedicato ai bambini di scuola materna ed elementare, con l'obiettivo di promuovere il valore dell'artigianalità, della manualità e della creatività
scrivi un commento 522

L’evento è interamente dedicato ai bambini di scuola materna ed elementare, con l’obiettivo di promuovere il valore dell’artigianalità, della manualità e della creatività. A tutti loro, sarà distribuito un cono gelato gratuitamente.

Martedì 15 maggio 2018

LARGO AL GIOCO

Per la gioia dei più piccoli, dalle ore 16.00 via Roma, zona in cui si svolgerà l’intero evento, diventerà un parco giochi grazie all’installazione di giochi gonfiabili, alla presenza di artisti di strada, ad uno spettacolo di burattini e a tanti giochi stimolanti anche per i più piccini.

CREATIVITA’ E MANUALITA’

Ospite d’eccezione Oreste Castagna, attore, doppiatore, conduttore radiofonico e regista di spettacoli per ragazzi. A partire dalle 17.30, Oreste stupirà adulti e bambini con il suo spettacolo CARTASTORIE, performance creativa in cui la manualità incanta ed il pubblico è protagonista attivo.

I bambini verranno coinvolti in un laboratorio tenuto da Oreste, durante il quale potranno sperimentare la manualità e liberare la loro creatività, giocando e creando con la carta.

Come ogni anno, il padrino dell’evento è il maestro Beppo Tonon, vincitore dei più importanti concorsi di decorazione,

Campione del Mondo di Gelateria e protagonista di numerose trasmissioni televisive, che affascinerà grandi e piccini con le meravigliose sculture di frutta e verdura.

Presente anche Nicola Netti, presidente della Federazione Italiana Gelatieri e Ambasciatore del gelato artigianale nel mondo, coinvolto in numerosi progetti internazionali volti a valorizzare il vero gelato artigianale

domenica 13 Maggio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti