Cronaca

In poche ore arrestati dai Carabinieri due pusher

La Redazione
Operazione dei militari della Stazione Carabinieri di Acquaviva delle Fonti
scrivi un commento 2325

E’ sempre costante la presenza sul territorio dei militari della Stazione Carabinieri di Acquaviva delle Fonti, che nell’ambito di servizi mirati alla prevenzione e repressione dello spaccio di sostanze stupefacenti, hanno arrestato a poche ore di distanza uno dall’altro, due pusher.

Il primo è avvenuto nel tardo pomeriggio dell’altro ieri, quando un pregiudicato, 47enne del luogo, già noto alle Forze dell’Ordine, al fine di eludere un controllo da parte dei Carabinieri, si dava a precipitosa fuga a bordo di una bici elettrica, disfacendosi nella corsa di vari involucri, successivamente recuperati e risultati contenere complessivamente due grammi di eroina. Una volta raggiunto e bloccato dai militari, è stato sottoposto a controllo e trovato in possesso della somma di € 240,00 (duecentoquaranta), suddivisa in banconote di piccolo taglio, che è stata sequestrata poiché ritenuta provento dell’illecita attività di spaccio.

Nel pomeriggio di ieri, invece, è stato assicurato alla giustizia un 19enne residente a Cassano delle Murge. Il giovane, visto più volte dai Carabinieri intrattenersi nei luoghi frequentati da tossicodipendenti, è stato oggetto di alcuni servizi di osservazione che hanno portato i militari a procedere nei suoi confronti ad una perquisizione personale e locale, nel corso della quale sono stati rinvenuti, nella sua abitazione, occultati nella cappa del piano cottura, 8 grammi di eroina e 15 grammi di cocaina, già suddivisa in dosi e pronta per essere immessa sul mercato, nonché materiale necessario per il confezionamento e la somma contante di 55,00 euro, ritenuta il provento dell’illecita attività. Il tutto è stato sottoposto a sequestro unitamente a due telefoni cellulari trovati in suo possesso.

Per le due persone arrestate, la competente A.G. ha disposto gli arresti domiciliari in attesa di giudizio.

venerdì 2 Febbraio 2018

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti