Altri Sport

Francesco Marotti vince la Corritalia Aics 2017

La Redazione
L'acquavivese ha tagliato il traguardo dopo aver percorso dieci chilometri in 33'05
scrivi un commento 360

Francesco Marotti, ventotto anni di Acquaviva delle Fonti, vince a Matera la “Corritalia Aics 2017, Insieme per i Beni Culturali Ambientali” giunta alla 26^ edizione. L’atleta ha gareggiato per la società Running Team D’Angela Sport di Turi. L’evento sportivo è stato organizzato dal Comitato Provinciale dell’A.I.C.S. di Matera con l’assistenza tecnica e organizzativa delle Associazioni Sportive SSD Match Point Matera srl, G.S. di Matera, della FIDAL di Basilicata e di Codiretti di Basilicata.

L’acquavivese ha tagliato il traguardo dopo aver percorso dieci chilometri in 33’05”. Al secondo posto si è piazzato il ventiduenne altamurano Michele Roberto Ninivaggi in gara per l’Atletica Amatori Acquaviva con il tempo di 34’04” mentre in terza posizione con il tempo di 34’25” si è piazzato il ventunenne Lamen Cessax, originario del Gambia e materano d’adozione, tesserato per il Team Sport Matera.

Ora, Francesco, è concentrato sul prossimo obiettivo sportivo: Vincere la diecimila metri su pista in programma ad aprile a Locorotondo.

domenica 9 Aprile 2017

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti