“Arriva l’ispettore”: questa sera alle ore 21.00

La divertente commedia ha come interpreti, oltre ai già citati autori Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, anche l’acquavivese Toni Vavalle, Mimmo Pesole e Gianni Vezzoso
“Arriva l’ispettore”: questa sera alle ore 21.00 si replica. L’appuntamento è presso l'Oratorio di S. Domenico, dove l’Anonima Gr, darà vita al primo importante spettacolo dei tre a seguire organizzati dall'Ass. Culturale degli Sfollati di Acquaviva in seno alla rassegna "TERRONI – gente da ridere".
L'opera teatrale liberamente tratta da "L'ispettore generale" di Gogol, è l'ennesima instancabile produzione artistica di Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli (l'Anonima Gr) in chiave assolutamente comica come, d'altronde, nello stile ormai noto dell'esilarante coppia. "Arriva L'ispettore" è una classica commedia degli equivoci, ambientata in un non ben identificato paese della puglia in cui i tre politici di maggioranza si trovano a dover dar conto del loro dubbio operato a un ispettore inviato dal governo centrale combinandone di tutti i colori.
La divertente commedia ha come interpreti, oltre ai già citati autori, Dante Marmone e Tiziana Schiavarelli, anche l'acquavivese Toni Vavalle, Mimmo Pesole e Gianni Vezzoso.





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!