Scuole chiuse a causa del maltempo

Gli studenti e gli insegnanti rimangono a casa per l’impraticabilità delle strade, ma se si fosse intervenuti sin da subito i disagi sarebbero stati senza dubbio minori
Gli studenti sicuramente saranno felici di apprendere che a causa dell'emergenza neve è stata disposta la chiusura di tutte le scuole di ogni ordine e grado sul territorio di Acquaviva nei giorni di domani e martedì, con possibilità di proroga.
La situazione stradale è davvero critica, sarebbe molto rischioso raggiungere i vari istituti, ma ciò accade perché nonostante giorni di allerta meteo la macchina dei soccorsi è partita in ritardo, per non dire che non è partita per niente.
Si sapeva da giorni che saremmo stati investiti da un’ondata di maltempo spettacolare.
Seguiranno dei giorni di tregua, ma da mercoledì è previsto un ulteriore peggioramento del meteo con temperature ancora sotto lo zero e nevicate abbondanti.
Per quanto tempo ancora il nostro paese rimarrà bloccato?





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!