“Presepi in Mostra” nel Foyer del locale Teatro comunale

A tale scopo l’U.T.E. ha redatto un apposito regolamento e scheda tecnica di adesione
L’Università della terza età di Acquaviva delle Fonti, con il Patrocinio del Comune e nell’ambito delle attività culturali delle festività natalizie, ha organizzato la mostra – concorso del presepio artigianale “Presepi in Mostra”.
La Mostra che si terrà nel Foyer del locale Teatro comunale “Sebastiano Arturo Luciani” sarà ufficialmente aperta domani sabato 17 dicembre e si concluderà il giorno 6 gennaio 2017.
Resterà aperta nei giorni di sabato e di domenica, prefestivi e festivi, osservando l’orario 16.00 – 19.30 con aperture straordinarie, previa richiesta, per visite a cura delle scolaresche e gruppi.
A tale scopo l’U.T.E. ha redatto un apposito regolamento e scheda tecnica di adesione, dando la possibilità di partecipare ai soci dell’U.T.E., agli artisti, agli artigiani, ai rappresentanti di assocrazioni culturali, a semplici appassionati, ai bambini e ragazzi delle scuole, provenienti soltanto da Acquaviva delle Fonti.





Nessun commento ancora. Scrivi il primo!