Recupero della seconda giornata di campionato

Milly Abrusci

La BAT ha iniziato il recupero delle partite posticipate a causa dell’indisponibilità della Collodi, ieri ha affrontato fuori casa una delle due squadre di Bitonto

0 commenta

Ieri sera alle 21, nella palestra dell’ITIS di Bitonto, la BAT Acquaviva ha recuperato la seconda giornata di campionato di promozione, girone B, che si sarebbe dovuta disputare il 30 ottobre nella palestra Collodi, ma a causa dell’indisponibilità di quest’ultima, è stata posticipata a ieri.

Un match molto difficile, con avversari molto preparati e forti sia fisicamente che tatticamente. Una partita dal risultato quasi certo, ma nonostante questo la BAT le ha provate tutte.

Nonostante alla fine del primo quarto fossero solo 5 i punti di svantaggio,15-20, già dal secondo quarto la Virtus Bitonto ha iniziato ad allontanarsi sempre di più dalla BAT entrando negli spogliatoi con un punteggio di 22-47. Subito dopo l’intervello lungo il distacco tra le due squadre è stato davvero quasi impossibile da recuperare. Infatti, i locali erano avanti di ben 35 punti, chiudendo il terzo quarto 30-65. Il recupero della seconda giornata di promozione si è concluso con una vittoria schiacciante del Bitonto sull’Acquaviva di 43-84.

Virtus Bitonto con questa vittoria sale in vetta solitaria alla classifica del campionato di promozione, girone B. La BAT torna a casa sconfitta, ma già pronta ad affrontare l’altra squadra di Bitonto, lo Sporting Club, domenica 20 novembre alle 18,30 presso l’I.T.I.S. A. Volta.

 

BAT Acquaviva: Longobardo, Ciccarone, Maselli, Capozzo, Porreca, Capurso, Bertini, Caporusso, Garofalo e Lenoci.

Coach: Luisi.
 

avatar

Nessun commento ancora. Scrivi il primo!