Politica

Apertura cancelletto e luci accese Cassarmonica

La Redazione
Il Movimento Cinque Stelle scrive al Sindaco
scrivi un commento 427

Con lettera protocollata in data 12 agosto 2016 il Movimento Cinque Stelle scrive al Sindaco e al Comando della Polizia Municipale.

 

Oggetto: Apertura cancelletto Cassarmonica Luci accese.

Egregio Signor Sindaco, si fa presente che le luci interne della Cassarmonica risultano essere accese ed il cancelletto di accesso alla stessa spalancato.

Preoccupato dai numerosi cittadini e bambini presenti in Piazza Vittorio Emanuele ll ho ritenuto opportuno chiudere immediatamente il cancelletto d'accesso.

Inoltre, notavo anche il quadro dell‘impianto elettrico spalancato e pericolosamente accessibile.

Auspicandomi un pronto intervento, La saluto cordialmente.

 

sabato 13 Agosto 2016

Argomenti

Notifiche
Notifica di
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
Vedi tutti i commenti
Antonella
Antonella
7 anni fa

Ad inizio luglio ero ad Acquaviva e avevo il piacere di salutare il Sindaco per strada e proprio in quel momento veniva raggiunto da una telefonata con cui gli comunicavano che qualche balordo aveva sottratto delle tavole di legno del palco interno alla Cassa Armonica , appena rifatto ed era abbastanza arrabbiato per questa notizia. Ad Acquaviva c’è qualche vandalo a cui piace andare in giro a devastare il devastabile a danno della comunità e occorre che anche i semplici cittadini (come facevano i nostri nonni che addirittura non mancavano di andare a prendere per orecchie questi soggetti) imparino a segnalare le cose quando vedono qualcosa di strano, Se invece si tratta di qualche utilizzatore che ha lasciato tutto così dopo qualche manifestazione, suggerisco una delibera che obblighi alla fidejussione per chi utilizza le piazze per manifestazioni, in modo che ripaghi eventual danni.